Non sono un maniaco dell’ordine, anzi sono un disordinato cronico…. questa borsa by Black Line Sprinting però aiuta molto quelli come me a tenere tutto in ordine quando ci si sposta per una gara o un viaggio.
Si tratta di una classica borsa per il freddo dalla costruzione robusta e con materiali di qualità. Lo spazio è diviso in quattro scomparti ideati ognuno con un propria destinazione d’uso.
Nella parte inferiore si trova lo scomparto più ampio, quello dedicato al casco e in cui trova spazio anche una scatolina rigida e estraibile con chiusura a cerniera. Quest’ultima è molto utile per riporre gli oggetti più delicati come dispositivo gps, occhiali ecc. ecc. Si accede a questo scomparto tramite un apertura nella parte frontale.
Dalla parte superiore sia accede agli altri tre scomparti, due che si sviluppano in profondità e uno invece in larghezza. I primi hanno dimensioni ideali per contenere un paio di scarpe ciascuno insieme ad altri oggetto magari meno ingombranti ma sono ideali anche per eventuali borracce. Il terzo scomparto invece è abbastanza ampio come superficie ma non come profondità e può essere utilizzato per riporre un completo di ricambio o altri indumenti.
Per il trasporto sono presenti due cinghie che permettono di utilizzarla come una normale valigia o la più comoda tracolla per avere le mani libere.
In dotazione ci sono anche due sacche utili per tenere isolati gli abiti sporchi.
La borsa viene consegnata smontata ma comporla è un operazione da tre minuti al massimo.
In conclusione per me è stata veramente un ottima scoperta, la forma è ideale per creare incastri perfetti in macchina e permette di avere tutto in ordine e a portata di mano quando ci si trova in giro per una trasferta. Soprattutto il contenuto è ben protetto dagli urti che possono verificarsi durante un viaggio.
La borsa è acquistabile direttamente sul sito del produttore a questo link